Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Vitalpina Hotels Südtirol

•  Distanza: 11,0 km
  •  Dislivello: 630 m
  •  Altitudine Max: 2.257 m
Da Monte Pana (1636 m, raggiungibile da Santa Cristina su strada ed anche in seggiovia; parcheggio, hotel) seguendo la segnaletica «Langkofelhütte» sulla stradina 30 (chiusa al traffico, ma percorsa da minibus), si procede verso sud nel bosco, svoltando poi a sinistra sul sentiero 525 (Santnerweg) che attraversa i prati del Plan de Cunfin. Ai piedi della montagna il sentiero si fa più ripido, e sale a zigzag al vicino rifugio (2252 m; 2 ore buone dalla partenza). Si torna in minor tempo, sulla via dell’andata (possibili varianti più lunghe).

Per il download del profilo di passeggiata e i dati GPX

Il nostro Vitalpina hotel nelle vicinanze